Ricerca e Sviluppo

Ricerca, Conoscenza, e Determinazione, sono la filosofia portante dell’ Azienda.


Le INDUSTRIE BIOMEDICHE E FARMACEUTICHE S.r.l. perseguono una politica volta ad un continuo miglioramento, che si concretizza con il coinvolgimento attivo di ciascuna risorsa operante all’interno dell’azienda stessa.

Nei nostri centri di ricerca promuoviamo l’innovazione attraverso lo sviluppo continuo di nuove molecole, tecnologie e modelli di business; investiamo in progetti di ricerca sviluppo; noi sosteniamo pienamente lo sviluppo, ampliando ed espandendo le nostre attività tramite importanti collaborazioni con partner esterni.

Le INDUSTRIE BIOMEDICHE E FARMACEUTICHE S.r.l., promuovono una cultura dell’innovazione basata sull’apertura a nuovi approcci e alla cooperazione interdisciplinare interna.
Le partnership sono parte integrante della nostra strategia di innovazione. La nostra Azienda lavora in stretta collaborazione anche con start-up innovative e con prestigiosi Istituti Accademici.

La “qualità”, è per le INDUSTRIE BIOMEDICHE E FARMACEUTICHE S.r.l., una priorità e rappresenta il principale criterio con il quale viene valutata dai propri Clienti ogni giorno.

Condividi su